Regolamento Giussanesi Card

Regolamento Giussanesi Card

  • L’ASD Gruppo Sportivo Giovani Giussanesi (“Giussanesi”) è una associazione sportiva dilettantistica non a scopo di lucro, iscritta alla Federazione Ciclistica Italiana, impegnata nella promozione dell’attività ciclistica ed in particolare nella partecipazione ed organizzazione di gare ciclistiche su strada a favore delle categorie giovanissimi, esordienti, allievi e juniores, secondo il calendario approvato dal Comitato Provinciale di Monza e Brianza e della Lombardia.
  • La Giussanesi cura lo sviluppo di iniziative utili alla promozione e sostentamento delle proprie attività sportive e, allo scopo, ha dato vita ad una “card” gratuita (“Giussanesi Card”) attraverso cui fornire agevolazioni ai propri simpatizzanti.
  • La Giussanesi Card dà diritto a suoi possessori di accedere alle promozioni che negozi, esercizi commerciali, artigiani e società in genere (“Supporter”) hanno liberamente reso disponibili alla Giussanesi.
  • L’elenco dei Supporter e le relative agevolazioni sono riportate nel sito www.giovanigiussanesi.it. Resta in ogni caso inteso che le condizioni realmente applicate dai Supporter saranno quelle dichiarate dagli stessi al momento dell’effettivo utilizzo della Giussanesi Card. Prima di procedere con l’acquisto di beni e/o servizi presso qualsiasi Supporter, chiedere conferma delle agevolazioni di volta in volta effettivamente applicate.
  • La Giussanesi Card è una carta con validità estesa al periodo su di essa riportato; ove non ci siano indicazioni specifiche, la tessera in corso di validità si intende priva di limitazioni temporali.
  • La Giussanesi Card in corso di validità coincide con quella richiamata nell’immagine sopra riportata. Si intendono altresì valide anche le tessere che riportano la dicitura “Stagione 2018”.
  • La Giussanesi Card è una carta i cui benefici sono riservati alla persona il cui nominativo è stato riportato sulla stessa nello spazio dedicato. Resta in ogni caso libera facoltà dei singoli Supporter ritenerla valida anche se presentata dai non diretti titolari della stessa. Non si esclude che i Supporter possano comunque richiedere la sottoscrizione di proprie “fidelity card” propedeutiche all’utilizzo della Giussanesi Card.
  • La Giussanesi non potrà essere chiamata in causa in ragione di qualsiasi contenzioso dovesse insorgere tra i singoli Supporter ed i possessori della Giussanesi Card.
  • Per ogni necessità di informazione o segnalazione sulla Giussanesi Card e/o sulle attività in genere della Giussanesi è possibile scrivere all’indirizzo e-mail info@giovanigiussanesi.it.